Olio di mirtillo puro o di olivello spinoso.
;)
(Per il viso. Sono rigeneranti)
Anche io ecobio
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Maura
- Ambasciatore
Anche io ecobio
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- sweet
- Ambasciatore
- Maura
- Ambasciatore
Re: Anche io ecobio
sweet wrote:Maura wrote:sweet wrote:Mi intrufolo...pelle sensibile e un po di couperose, aloe anche per me?
Solo quella o abbinata a...?
Sí ma con un olio.
Ce n'è uno perfetto ma non mi ricordo quale. Se non erro è un frutto. Cerco e ti dico.
Cmnqe rosa mosqueta per te andrebbe benissimo.
Grazie maura attendo la tua preziosa consulenza :)
Quindi gel aloe e olio mattina e sera?
Ne approfitto. Faccio lo scrub due volte alla settimana ma non ho ancora trovato una crema corpo (che non unga troppo) per una roba fastidiosa che ho su avambracci e cosce (regali delle gravidanze) si chiama cheratosi pilare. Sono i pori che non "respirano" bene e si ostruiscono.
So che non ci sono cure miracolose (ero andata dal dermatologo, speso una barca di soldi e risolto zero) ma vorrei qualcosa di naturale...
Secondo me potresti provare con il gel aloe e pochissimo olio dentro di modo da idratare e lenire senza ingrassare troppo. Poi regoli la proporzione in base all'effetto.
Oppure ti metti l'olio PRIMA di lavarti, fai la doccia e poi non metti nulla.
Che sapone usi per il corpo?
Che scrub fai?
Mi viene da pensare che se usi cose troppo aggressive la situaz peggiora. Idem creme con siliconi.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
(A.Baricco)