Truccarsi a 8 anni...

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Truccarsi a 8 anni...

Post by Maura »

LaMarisa wrote:Che poi, vi farei vedere come si concia le unghie quando fa da sola. Sono inguardabili. Io penso che sia molto ancora gioco, un gioco che le piace e che non ho problemi a concedere, ma a nove anni comincia a cambiare, a volte la vedo ragazzina, molto più spesso bambina (e meno male, non sono mica pronta).
Sono i primi esperimenti
Lo smalto a nove anni lo mettevo anch'io mi sa. Ricordo che alla prima comunione (terza elementare) la mia madrina mi ha regalato proprio una piccola trousse con tutto il necessario per le unghie. Smalto trasparente e smaltino rosa compresi.
Il primo mascara ero in terza media e me lo regaló mia madre.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Truccarsi a 8 anni...

Post by Lidia »

LaMarisa wrote:Ma perché a scuola no? Sono unghie bambine, non rifatte col gel extra lunghe
boh. per dare più un'idea di ordine, tutto qui. per lo stesso motivo per cui non ce la mando vestita da biancaneve, o con le sue duemila collane di plastica.
Poi a volte capita, ed è lo stesso.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
LaMarisa
Utente NM
Utente NM

Re: R: Truccarsi a 8 anni...

Post by LaMarisa »

Lidia wrote:
LaMarisa wrote:Ma perché a scuola no? Sono unghie bambine, non rifatte col gel extra lunghe
boh. per dare più un'idea di ordine, tutto qui. per lo stesso motivo per cui non ce la mando vestita da biancaneve, o con le sue duemila collane di plastica.
Poi a volte capita, ed è lo stesso.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
boh, io sempre mandata.
Anche vestita a cazzum ahahah
Locked