Sono preoccupata, cos'ha?
- Maura
- Ambasciatore
Re: Sono preoccupata, cos'ha?
Ma povera cucciola.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- bea
- Ambasciatore
amore piccolino....
meno male che hai dato retta al tuo istinto.
meno male che hai dato retta al tuo istinto.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- sweet
- Ambasciatore
Aggiorno perché...ho bisogno di essere consolata.
Terapia antibiotica con rocefin (punture) miseramente fallita. La febbre scendeva ma per poco ed è sempre stata sui 38.5.
Ieri l'ho portata al controllo.
Mi ha dato un altro antibiotico per fortuna sciroppo e vediamo con questo come va, ha iniziato a prenderlo ieri sera.
Stanotte alle 2 la febbre era ancora a 38.2.
È stanca (soprattutto perché non può uscire...e avete presente che bel weekend di sole?) Tossisce molto ed ora si sente il catarro (questo è un bene)
Però mi sembra la storia infinita.
Io e mio marito ci tiriamo su a vicenda ma ci sono momenti di sconforto.
So che passerà...però mi piange il cuore vederla così e soprattutto averle fatto 4 punture senza risultato.
Spero che i prossimi aggiornamenti siano positivi.
Prossima visita domani mattina.
Terapia antibiotica con rocefin (punture) miseramente fallita. La febbre scendeva ma per poco ed è sempre stata sui 38.5.
Ieri l'ho portata al controllo.
Mi ha dato un altro antibiotico per fortuna sciroppo e vediamo con questo come va, ha iniziato a prenderlo ieri sera.
Stanotte alle 2 la febbre era ancora a 38.2.
È stanca (soprattutto perché non può uscire...e avete presente che bel weekend di sole?) Tossisce molto ed ora si sente il catarro (questo è un bene)
Però mi sembra la storia infinita.
Io e mio marito ci tiriamo su a vicenda ma ci sono momenti di sconforto.
So che passerà...però mi piange il cuore vederla così e soprattutto averle fatto 4 punture senza risultato.
Spero che i prossimi aggiornamenti siano positivi.
Prossima visita domani mattina.
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13