Io ho provato a riprovato ad acquistare reggiseni nei negozi diciamo commerciali, ma fanno veramente schifo.
Io posso anche vestirmi con 4 straccetti da pochi soldi addosso, ma il reggiseno deve essere perfetto. Perfetto.
Significa PERFETTO.
All'ultimo tentativo che ho fatto sono entrata mi sembra da intimissimi o qualcosa del genere (o era calzedonia? o boh)... insomma, la commessa già mi chiede... che taglia? Terza?
E io.... "che cacchio significa TERZA?" Terza e poi? Terza è la coppa? Sì, ho una C. Bene, e la circonferenza? Standard? Ma fatemi il piacere!!!
Un negozio di intimo deve essere serio, altrimenti quelle robette lì si comprano anche tra i banchi del supermercato!!!
Comunque per Zizzia che chiedeva, io compro solo da http://beldona.ch/it
Provato mille volte a cambiare e ricambiare. Ma io riesco a trovare la perfezione solo lì.
Ultimamente, per risparmiare un po' ho cercato su internet il modello di un reggiseno che avevo trovato da loro (con slip abbinato) e sono riuscita ad ordinarlo poi online dalla Germania in un altro colore, risparmiando un po', ma mica poi molto eh.
Per chi invece deve sostenere
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Pandina
- Ambasciatore
- Ema
- Ambasciatore
Re: Per chi invece deve sostenere
Panda ma sono bellissimi! I costumi sono esattamente quel che cercavo!
Sai se hanno negozi in Italia?
Sai se hanno negozi in Italia?
- Tropical
- Moderatore
Re: Per chi invece deve sostenere
Pandina wrote:Io ho provato a riprovato ad acquistare reggiseni nei negozi diciamo commerciali, ma fanno veramente schifo.
Io posso anche vestirmi con 4 straccetti da pochi soldi addosso, ma il reggiseno deve essere perfetto. Perfetto.
Significa PERFETTO.
All'ultimo tentativo che ho fatto sono entrata mi sembra da intimissimi o qualcosa del genere (o era calzedonia? o boh)... insomma, la commessa già mi chiede... che taglia? Terza?
E io.... "che cacchio significa TERZA?" Terza e poi? Terza è la coppa? Sì, ho una C. Bene, e la circonferenza? Standard? Ma fatemi il piacere!!!
Un negozio di intimo deve essere serio, altrimenti quelle robette lì si comprano anche tra i banchi del supermercato!!!
Comunque per Zizzia che chiedeva, io compro solo da http://beldona.ch/it
Provato mille volte a cambiare e ricambiare. Ma io riesco a trovare la perfezione solo lì.
Ultimamente, per risparmiare un po' ho cercato su internet il modello di un reggiseno che avevo trovato da loro (con slip abbinato) e sono riuscita ad ordinarlo poi online dalla Germania in un altro colore, risparmiando un po', ma mica poi molto eh.
Quoto tutto!
Molto bello il sito che hai dato. Per un periodo ho comprato cose simili nei negozi Darjileen. Poi hanno chiuso in Italia. Hanno sito, ma io preferisco provare.