Tutto sul cesareo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Tutto sul cesareo

Post by Veronica »

Io la penso come Franz , anche perché. Epidurale se c'è non vogliono fartela , sembra che la paghino loro
Io quelle 8 ore le ricordo poco volentieri ,
Image

Image
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Franz wrote:Che il taglio cesareo sia più doloroso del parto naturale però non è possibile. I dolori del parto li ho in mente molto bene e quel dolore lì mai nessuna cesarizzata me l'ha mai raccontato
Franz io ho fatto entrambi i parti e ti dico che i dolori post cesareo sono brutti brutti e durano più a lungo
Piangevo dai morsi uterini
E sono andati avanti per molto giorni
Con il parto naturale in un giorno o due ti rimetti e poi sei libera di muoverti, di alzarti, girarti nel letto ecc
Con il cesareo un inferno
Io l'ho vissuto male

Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Caterina wrote:Però Franz è vero.
Tu sei lì e sai che stai soffrendo per un motivo particolare. Sei lì... che devi fare? Mica ti puoi tenere il mostrino nella panza.
Il post-operatorio invece è scemo.
Tuo figlio lo hai, è tutto finito, hai tirato un sospiro di sollievo e pensato "minchia, andata di culo!" e invece traaaaaaaaaaaaaaaack... dolori ALLUCINANTI. Si sopportano meno anche perché in mezzo a sti dolori del chezz devi pure allattare e parlare con chi ti viene a trovare in ospedale e sorridere.
Dentro, invece, vuoi solo m o r i r e
Quoto

Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked