I bambini che urlano

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

simona
Utente NM
Utente NM

Re: R: I bambini che urlano

Post by simona »

Ema wrote:Ehm, se qualcuna delle qui partecipanti volesse spiegarmi come fare ad evitare gli strilli, bhè gliene sarei grata.
Grazie anch'io 5 anni e mezzo e in spiaggia si sente solo LUI.
(roba da far finta di non conoscerlo)
laPenny
Utente Vip
Utente Vip

Re: I bambini che urlano

Post by laPenny »

Io purtroppo sono molto, troppo sensibile alle urla. Vorrei davvero tanto essere una di quelle mamme che lasciano i figli liberi di urlare, ma l'urlo deve proprio avere qualcosa che urta il mio sistema a un livello profondo. Credo sia l'unica cosa che non riesco proprio a tollerare o comunque faccio molta fatica. In casa nostra quindi non si urla: con l'esempio, con le richieste e i per favore, e i non serve urlare perchè la mamma ti ascolti - anzi se urli non ti ascolto proprio.
Orlando è abbastanza silenzioso di suo, Miranda naturalmente più esuberante sta imparando. Luca è purtroppo urlatore per adesso ma spero che crescendo impari anche lui visto che i suoi urletti sono involontari ancora (spero)
Olli, Mimi, e Brioche
Cristina
Utente Vip
Utente Vip

Re: I bambini che urlano

Post by Cristina »

laPenny wrote:Io purtroppo sono molto, troppo sensibile alle urla. Vorrei davvero tanto essere una di quelle mamme che lasciano i figli liberi di urlare, ma l'urlo deve proprio avere qualcosa che urta il mio sistema a un livello profondo. Credo sia l'unica cosa che non riesco proprio a tollerare o comunque faccio molta fatica. In casa nostra quindi non si urla: con l'esempio, con le richieste e i per favore, e i non serve urlare perchè la mamma ti ascolti - anzi se urli non ti ascolto proprio.
Orlando è abbastanza silenzioso di suo, Miranda naturalmente più esuberante sta imparando. Luca è purtroppo urlatore per adesso ma spero che crescendo impari anche lui visto che i suoi urletti sono involontari ancora (spero)
Io come Penny, non sopporto le urla di grandi e bimbi
Purtroppo ho 2 nipoti urlatrici , urlano se sono felici tristi sempre( hanno anche un tono di voce alto) dopo 10 min io già sclero
Noi non alziamo mai la voce , parliamo sembre con tono basso e Beatrice sbra seguire noi
Quando gioca con le cuginette ahimè segue loro ed alza la voce ma in quel caso intervengo
Locked