Grazie anch'io 5 anni e mezzo e in spiaggia si sente solo LUI.Ema wrote:Ehm, se qualcuna delle qui partecipanti volesse spiegarmi come fare ad evitare gli strilli, bhè gliene sarei grata.
(roba da far finta di non conoscerlo)
Moderator: laste

Grazie anch'io 5 anni e mezzo e in spiaggia si sente solo LUI.Ema wrote:Ehm, se qualcuna delle qui partecipanti volesse spiegarmi come fare ad evitare gli strilli, bhè gliene sarei grata.

Code: Select all
Io come Penny, non sopporto le urla di grandi e bimbilaPenny wrote:Io purtroppo sono molto, troppo sensibile alle urla. Vorrei davvero tanto essere una di quelle mamme che lasciano i figli liberi di urlare, ma l'urlo deve proprio avere qualcosa che urta il mio sistema a un livello profondo. Credo sia l'unica cosa che non riesco proprio a tollerare o comunque faccio molta fatica. In casa nostra quindi non si urla: con l'esempio, con le richieste e i per favore, e i non serve urlare perchè la mamma ti ascolti - anzi se urli non ti ascolto proprio.
Orlando è abbastanza silenzioso di suo, Miranda naturalmente più esuberante sta imparando. Luca è purtroppo urlatore per adesso ma spero che crescendo impari anche lui visto che i suoi urletti sono involontari ancora (spero)