tempi cottura cereali

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Re: tempi cottura cereali

Post by pancia »

altra cosa, gia' che ci sono .. l'acqua del brodo vegetale, della polenta ma anche quella che date eventualmente da bere ai pasti... di rubinetto vero?! (noi beviamo normalmente l'acqua del sindaco perche' è buona, niente filtri, niente caraffe depurative e soprattutto niente acqua in bottiglia. su alcuni libri (e anche la nostra pediatra) tutti fissati co sta acqua panna... chè quella di rubinetto c'ha troppo calcio troppo sodio troppo cloro troppo fluoro... anche qui mi sembra ci sia uno zampino anima del commercio...
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: tempi cottura cereali

Post by tessa »

Il team di nutrizione del meyer ne passa pochissimo, ma lo concede.
Noi siamo seguiti da loro per Lup e ho fatto i primi step di svezzamento in ospedale.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: tempi cottura cereali

Post by Lucia76 »

Anche noi acqua del rubinetto. Per cucinare da sempre, e da un paio d'anni anche da bere.
Per la prima figlia prendemmo una volta una sola bottiglia di sangemini per fargliela sorseggiare in estate tra una poppata e l'altra.. l'ho assaggiata io e mi ha fatto ehm direi schifo ahahahah
Locked