Una pancINA dalla Cina

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Bonnie
Utente Vip
Utente Vip

Re: Una pancINA dalla Cina

Post by Bonnie »

Weinà wrote:Temo di far parte anch'io di quelle con l'ormone sdolcinato. E piagnucolone.
Ieri stavo dicendo qualcosa a mio marito e lui ha spostato un attimo lo sguardo da me alla tv. Mai l'avesse fatto!
Tu non mi ascolti! E giù piangere. Non ti interessa ciò che ho da dire! E lacrimoni a fiumi. E poi lui ha sorriso e io son scoppiata a ridere piangendo.

Tu Claudia a che settimana sei?

Sent from my iPhone using Tapatalk
io 27! ho passato le prime 14 d'inferno, pensavo ogni giorno che non sarei riuscita a arrivare alla fine. nausee fortissime, vomito, giramenti di testa, perdite di sangue.
ora che sto meglio mi sembra che non sia mai successo, mi sembra impossibile essere già nel terzo trimestre.
che bello.
Alessandro, 15 giugno 2008.
Daniele, 18 dicembre 2014.
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Che meraviglia!
Io per il momento non ho neanche l'accenno di una nausea. Proprio zero. Sto decisamente bene, a parte il fatto che mi stanco molto in fretta. Anche i dolorini che avevo sono praticamente scomparsi. Giusto ogni tanto ho qualche crampettino, ma davvero niente di che.
Non ho ancora reso pubblica la cosa ma l'altro giorno eravamo fuori con amici e una di loro, mamma di due figli, a fine giornata mi ha detto che ha l'impressione che io sia incinta.
Effettivamente ero stanca stanca, mi isolavo spesso senza volerlo dalle conversazioni perché ero immersa nel mio mondo, probabilmente avevo un'aria trasognante... non so. Pare che agli occhi di una donna che ha già avuto figli sia evidente quando un'amica è incinta. Così ho sempre sentito dire. Me lo confermate?

Sent from my iPhone using Tapatalk
LaMarisa
Utente NM
Utente NM

Post by LaMarisa »

Io non me ne accorgo nemmeno con una di nove mesi davanti ahahah, luoghi comuni e nulla più.
Ovvio che ci sono persone più osservatrici di altre al mondo, ma l'essere madre non ti accende la lampadina

Anzi spesso te la spegne :-D
(Per un po' eh, poi torna quasi normale)
Locked