Mai sentito neanche a Verona. Ho appena chiesto a mio marito e ha fatto una faccia strana. Probabilmente è consumato solo nelle province montane.Franc.isa wrote:idem. Credo di non averlo nemmeno mai visto.chiccha wrote:
Bea, sai che sono veneta ma del Bovis non ho mai sentito parlare? Adesso indago.
Colazioni dal mondo
- Tropical
- Moderatore

Re: Colazioni dal mondo
- Bonnie
- Utente Vip

Colazione tradizionale.
Yogurt, cereali, brioches, frutta, caffè o cappuccino.
Mio marito invece è tipo da brunch e colazioni salate. Quando in crociera mi mangiava uova e bacon davanti, alle 7 del mattino, mi veniva la nausea!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Yogurt, cereali, brioches, frutta, caffè o cappuccino.
Mio marito invece è tipo da brunch e colazioni salate. Quando in crociera mi mangiava uova e bacon davanti, alle 7 del mattino, mi veniva la nausea!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alessandro, 15 giugno 2008.
Daniele, 18 dicembre 2014.
Daniele, 18 dicembre 2014.
- bea
- Ambasciatore

No credo fosse una cosa della generazione dei nostri genitori. Mia succeda ne ha scovato un barattolo l'anno scorso dopo secoli. (Loro sono di Padova, i bambini -ora cinquantenni - cresciuti a pasta al burro e Bovis)
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011