allergia ai gatti, passa?

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: allergia ai gatti, passa?

Post by Chiara »

Smilla wrote:
Ema wrote:Ahahahah insomma la sbologni alla nonna dicendole che è per il suo bene! Mi fai morire, guarda, ahahahahaahah!

Vi abbiamo presentato il vademecum su : come non adottare un micio!

ahaha macchè, non ho ancora chiesto a mia nonna se la vuole, sono in ufficio ora.

Boh, mi sembra che le potrebbe fare compagnia, è da sola tutto il giorno, forse prendersi cura della gatta la terrebbe occupata! (mia nonna ha sempre avuto mucche e galline)

Cmq non so, ho idea che mia mamma e i miei zii boccerebbero l'iniziativa all'istante però.

Ma anche questa mia idea non va bene allora?
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Post by Smilla »

kiara wrote:
Smilla wrote:
Ema wrote:Ahahahah insomma la sbologni alla nonna dicendole che è per il suo bene! Mi fai morire, guarda, ahahahahaahah!

Vi abbiamo presentato il vademecum su : come non adottare un micio!

ahaha macchè, non ho ancora chiesto a mia nonna se la vuole, sono in ufficio ora.

Boh, mi sembra che le potrebbe fare compagnia, è da sola tutto il giorno, forse prendersi cura della gatta la terrebbe occupata! (mia nonna ha sempre avuto mucche e galline)

Cmq non so, ho idea che mia mamma e i miei zii boccerebbero l'iniziativa all'istante però.

Ma anche questa mia idea non va bene allora?

Va bene
Per chiunque fosse in lettura sarebbe meglio spiegare che un gatto non é un gioco, quando lo adotti lo fai seriamente, e quindi non lo sbologni a un altro. Il lavoro é a monte
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

ovvio, non so se si capisce (mi sa di no) ma sto cercando di sistemarlo nel migliore dei modi possibili, cosa che quel delinquente che lo ha buttato in mezzo al bosco (e che non ha fatto sterilizzare la gatta mamma) non ha minimamente pensato di fare.
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole