Oddio ma che emozione!!
Insomma, praticamente abbiamo solo una settimana di differenza io e te. Non pensavo fosse già possibile vedere il pisellino così presto, me ignorante.
Sono felice che sia maschietto come speravi, Marta, che meraviglia!
Continua ad aggiornarci, mi raccomando.
Eccoci qui!
- matiti
- Ambasciatore

Re: Eccoci qui!
Ma neppure io pensavo così presto!Weinà wrote:Oddio ma che emozione!!
Insomma, praticamente abbiamo solo una settimana di differenza io e te. Non pensavo fosse già possibile vedere il pisellino così presto, me ignorante.
Infatti non ero preparata, pensa che ho anche detto a mio marito, visto che era via per lavoro di non venire perché tanto non si sarebbe visto niente...quando l'ha saputo si è mangiato le mani.
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
-
Weinà
- Ambasciatore

Re: Eccoci qui!
Povero marito!matiti wrote:Ma neppure io pensavo così presto!Weinà wrote:Oddio ma che emozione!!
Infatti non ero preparata, pensa che ho anche detto a mio marito, visto che era via per lavoro di non venire perché tanto non si sarebbe visto niente...quando l'ha saputo si è mangiato le mani.
Beh comunque se ti ha detto 80% maschio solo alla dodicesima settimana vuol dire che si è PROPRIO visto! :-D