....spronata da LaBabu
- kri
- Ambasciatore

Re: ....spronata da LaBabu
Bello! Congratulazioni!
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
-
Talita
- Utente Vip

Il mio sogno, che forse resterà tale, è proprio fare due bambini vicini e uno a distanza di tempo, per me è la situazione ideale.lucia76 wrote:È proprio vero che la maggiore consapevolezza e anche ..la maggiore età :-D portano più ansie e paure...
Però chissà che bello avere un piccolino quando gli altri figli sono più grandicelli! Mia mamma ha avuto mia sorella "piccola" quando io avevo 14 anni (e le altre mie sorelle 16), per me è stata un'esperienza bellissima, me la sono coccolata tantissimo.. e mia mamma stessa ha avuto più tempo per godersela.
Bello bello
Solo che bisogna iniziare presto
Congratulazioni Mary!!
- Gloria
- Ambasciatore

Il tuo ritorno mi aveva molto insospettito. Auguroni bella!!!
NoiMamma in cammino