Traduzione sms
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- los
- Ambasciatore
Re: Traduzione sms
Io sono d'accordo con Nanny. È stata un'uscita tra amici. Gli uomini si fanno meno film.
Shit happens!
- polpit
- Utente Vip
los wrote: Gli uomini si fanno meno film.
Condivido al 100%.
- Smoothie
- Utente NM
nanny wrote: Detto ciò, è ovvio che devi cambiare obiettivo...[...] senza avere fretta di trovare per forza un altro amore, il tuo nuovo amore per il momento sei tu (e tua figlia). Parere mio eh...
Probabilmente sì. Ma io non sto cercando un nuovo amore. Io al massimo cerco un compagno di avventure, ma finisce lì. Ognuno a casa sua, non voglio uomini fissi per i piedi. Evidentemente ho preso male la mira, ma dopo 17 anni di fidanzamento/matrimonio con un anaffettivo lo metto in conto tra le possibilità.
Non penso sia gay, penso solo che sia nel suo mondo, la meditazione, se praticata a livelli "elevati", ti distacca molto dai desideri materiali, questo già lo sapevo e supponevo. Per il resto...un corso di meditazione è un corso per sua natura molto "silenzioso" (se non quando si recitano mantra), frequentato prevalentemente da donne. Finita la lezione, tutti vanno via in silenzio, nessuno beve, quasi tutti vegani o vegetariani. Non contavo e non conto di stringere particolari amicizie lì, è un posto che frequento proprio per staccare con la testa.
- Om Shanti -