aspettiamo una Personcina

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MatifraSo
Admin
Admin

Re: aspettiamo una Personcina

Post by MatifraSo »

Ma nooooo, dai!
Non è male la birra analcolica. Io una volta l'ho comprata per sbaglio, hahahahabaha!!!

Occhio che mi pare che alcune non siano analcoliche, ma che abbiano un livello di alcol minimo.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

MatifraSo wrote:Ma nooooo, dai!
Non è male la birra analcolica. Io una volta l'ho comprata per sbaglio, hahahahabaha!!!

Occhio che mi pare che alcune non siano analcoliche, ma che abbiano un livello di alcol minimo.
anche là.... mia sorella (quasi medico tra l'altro) ha sempre bevuto il suo prosecchino durante la gravidanza. Se lo faccio io come minimo mi colpisce un fulmine ahaha!! :angry-banghead:
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore
Ambasciatore

Post by kri »

Chiara wrote:intanto ieri qua è iniziato il sesto mese, un bel cin cin con la birretta analcolica!!

(la quale bevanda, in un momento di illuminazione divina, è stata da me definita "come trombar senza vegner"... :snooty: )
Attenta! Io ho scoperto la birra analcolica durante l'allattamento e sono ancora qui a berla sei anni dopo, perché mi sono abituata al gusto senza alcool!

(Però devi sceglierne una davvero buona, molte sono imbevibili).
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Locked