Trilli wrote:
67€ a settimana?
Compresi detersivi?
Mi sa che da te carne e pesce sono parecchio più economici che qui (io spendo 20€ a settimana SOLO di pesce!)
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Si, la spesa notevole è per il pesce. Ma anche le verdure non scherzano, soprattutto a pensare quanto scarto c'è una volta pulite[emoji37]
ehm pesce mio marito non lo mangia. Verdura in estate non ne compriamo perchè i miei e i suoceri fanno l'orto.
Carne mai mai in macelleria, solo confezioni giganti al supermercato che poi congelo.
Ora poi davvero sono settimane che non faccio la spesa seriamente perchè non cucino più, a quelli che non sapevano cosa regalarci ho chiesto una teglia di pasticcio ahaha!
Io la carne al super mi rifiuto. Allevatore di fiducia oppure macellaio che so dove si approvvigiona (NO allevamenti intensivi!)
Non che costi molto di più: l'allevatore ci ha dato 10 kg di tagliate a 169€.
Il kakeo l ho usato lo scorso anno, per quest'anno ho creato dei file stampabili io e mi trovo meglio.
Domani che è aprile faccio il controllo di quanto speso questo mese.
Però si, è molto comodo farlo per rendersi conto di quanto si spende in cosa.
Noi quest'anno dobbiamo metter da parte almeno dieci mila euro, per dire. Sarà traumatico.
Seem83 wrote:
Si, la spesa notevole è per il pesce. Ma anche le verdure non scherzano, soprattutto a pensare quanto scarto c'è una volta pulite[emoji37]
ehm pesce mio marito non lo mangia. Verdura in estate non ne compriamo perchè i miei e i suoceri fanno l'orto.
Carne mai mai in macelleria, solo confezioni giganti al supermercato che poi congelo.
Ora poi davvero sono settimane che non faccio la spesa seriamente perchè non cucino più, a quelli che non sapevano cosa regalarci ho chiesto una teglia di pasticcio ahaha!
Io la carne al super mi rifiuto. Allevatore di fiducia oppure macellaio che so dove si approvvigiona (NO allevamenti intensivi!)
Non che costi molto di più: l'allevatore ci ha dato 10 kg di tagliate a 169€.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
io come trilli, carne e pesce nel negozio di fiducia.