Ma che è sto silenzio?

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ma che è sto silenzio?

Post by kri »

Martina wrote:
kri wrote:Io sono in ritardo di quaranta minuti sulla mia tabella di marcia mattutina.
Stavo accompagnando mia figlia a scuola, quando mi ha vomitato in macchina: pulizia sommaria, ritorno a casa e ingaggio della nonna come baby-sitter. Ora sono di nuovo per strada per il lavoro.
E non ho ancora fatto colazione.
Accidenti! Giornata iniziata ad hoc! Come va ora?
Ha un po' di tosse, ma poca, il naso un po' pieno, ma sta bene. Ha pure mangiato con discreto appetito.
Vedo come prosegue questa sera. Spero fosse un virus leggero che ha fatto velocemente il suo corso.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ma che è sto silenzio?

Post by Martina »

kri wrote:
Martina wrote:
kri wrote:Io sono in ritardo di quaranta minuti sulla mia tabella di marcia mattutina.
Stavo accompagnando mia figlia a scuola, quando mi ha vomitato in macchina: pulizia sommaria, ritorno a casa e ingaggio della nonna come baby-sitter. Ora sono di nuovo per strada per il lavoro.
E non ho ancora fatto colazione.
Accidenti! Giornata iniziata ad hoc! Come va ora?
Ha un po' di tosse, ma poca, il naso un po' pieno, ma sta bene. Ha pure mangiato con discreto appetito.
Vedo come prosegue questa sera. Spero fosse un virus leggero che ha fatto velocemente il suo corso.
Te lo auguro... Speriamo sia stato una cosa speedy
Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: RE: Re: RE: Re: Ma che è sto silenzio?

Post by Tropical »

Trilli wrote:
Tropical wrote:Se la bambina legge bene, perché dovrebbe fregargliene quando trova il tempo per esercitarsi?
Era una raccomandazione generica alla classe... Diciamo che la bimba legge con molta espressività ma a volte tira a indovinare su qualche parola!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Lo stesso non mi sembra una cosa da segnalare. In fondo non parliamo di scuola secondaria. Che sfugga qualche parola ci può stare.

Ce l'ha proprio con te.
emanuela1977 wrote:Diciamo che avrei bisogno di staccare la spina per almeno una settimana e andare da qualche parte in ferie. Sono stanchissima. Mi sono presa male al lavoro e adesso devo recuperare. Mio marito si sta riprendendo. Ormai sono 6 mesi che é stato operato e sta abbastanza bene. Le bimbe crescono che é un piacere e stanno bene anche loro. Grazie del pensiero. Un abbraccio
Che periodaccio. Ti abbraccio forte.
Locked