Bella Nanny!
Anche io ti consiglio scarpe rosse!
Comunione e Cresima - en plein!!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Babina
- Ambasciatore
Re: Comunione e Cresima - en plein!!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
- Babina
- Ambasciatore
Ehi Nanny, com'è andata oggi la comunione della tua bimba?
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
- nanny
- Utente Vip
Eccomi! e la prima è andata ragazze, tutto bene una bella cerimonia sentita da tutta la Comunità, gli amici di altre parrocchie ci hanno fatto i complimenti per il bel clima che si è sentito, peccato il brutto tempo con Borino e pioggia, è stato difficoltoso arrivare in chiesa pulite ed intonse ma ce l'abbiamo fatta. Io ho dovuto mettere un paio di stivaletti invece che le decollette blu ma pace! Dovrei poterle usare per Ruggero visto che sostengono che dal 6 maggio farà caldo.
La festa a casa è andata bene, hanno spazzolato tutto e alle 18 erano tutti via così abbiamo potuto sistemare ogni cosa per tempo. Vittoria contenta e serena, ha ricevuto tanti bei regali ed ha passato una bella giornata in compagnia delle cugine e della sua migliore amica quindi tutto alla grande.
oggi son stanca morta ma pazienza ora ho una settimana per riprendermi prima di iniziare le grandi manovre per la Cresima!
La festa a casa è andata bene, hanno spazzolato tutto e alle 18 erano tutti via così abbiamo potuto sistemare ogni cosa per tempo. Vittoria contenta e serena, ha ricevuto tanti bei regali ed ha passato una bella giornata in compagnia delle cugine e della sua migliore amica quindi tutto alla grande.
oggi son stanca morta ma pazienza ora ho una settimana per riprendermi prima di iniziare le grandi manovre per la Cresima!