vaccino anti varicella

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: vaccino anti varicella

Post by Trilli »

A difesa del marito devo dire che la varicella da adulti è un incubo, e non esente da conseguenze.
Mio cugino la contrasse a 25 anni, mentre aveva anche il femore rotto. Stava impazzendo, febbre alta e tantissime pustole!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

la farà oggi alle 18
ci pensate un pochetto?
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Flavia »

Trilli wrote:A difesa del marito devo dire che la varicella da adulti è un incubo, e non esente da conseguenze.
Mio cugino la contrasse a 25 anni, mentre aveva anche il femore rotto. Stava impazzendo, febbre alta e tantissime pustole!
Vero, mia sorella se l'è fatta qualche anno fa... un incubo. Sembrava il mostro della laguna (che poi non abbiamo mica capito perchè quella decerebrata della dottoressa del'epoca non le diede l'antivirale)

Cmq fino a qualche anno fa i pediatri sconsigliavano la vaccinazione, ora invece la raccomandano.

Maxi se la fece prima che potessimo decidere. Faceva caldo e lui se la prese violentissima. E' stato malissimo e non riusciva a fare altro che stare immobile. Era talmente sensibilizzato che gli dava fastidio persino il ventilatore e voleva solo che io gli soffiassi addosso... mi ha fatto venire la febbre a 39 dopo due giorni a soffiargli sul corpo :(
Locked