Piano fitness invernale
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- Pol&son
- Utente Vip

Re: Piano fitness invernale
Oggi ho in programma una bella camminata in palizzata alle 14. Se sono in forma mentre Manuel va a basket alle 17 mi faccio altri due passi nel parco lì accanto
- nanny
- Utente Vip

Re: Piano fitness invernale
se riesci a sostenere la spesa fallo! ti butti sul mercato e se sei brava vedrai che ti chiamano!Pol&son wrote:Si ma son 256€ di patentino piu 30€ al mese
Mica noccioline per un mercato che è gia saturo...
Io quest'anno ho un piano fitness invernale audace per così dire: essendo arrivata al peso prefissato ora si tratta di tonificare e metter su muscoli in modo da rendere meno evidente la pelle che purtroppo è rimasta, nonostante sia dimagrita piano e facendo molto sport...
quindi: due volte a settimana X - tempo (che è un programma piuttosto intenso di allenamento) una volta pilates dinamico (per allungare i muscoli) e nei giorni rimanenti le mie solite camminate/corsette+ esercizi addominali quasi ogni giorno. se non riesco a tirar su la pelle così resta solo da mettermi le mollette...
- Pol&son
- Utente Vip

Piano fitness invernale
Nanny wow che programma!!
Purtroppo conosco la mia città... Diciamo che le 3 ragazze che fanno Zumba sì sono già costruite con loro nome, sono bravine e hanno ovviamente le palestre principali
È una città piccola, poi anche se fossi più brava di loro, e forse di un paio potrei esserlo, ci si conosce perché ballano anche
. Le altre palestre sono piccole, dovrei partire da zero.
E al momento è un investimento che peserebbe
Anche perché parliamone, il marchio Zumba è un business… Faccio la stessa cosa per le scuole da ballo da anni senza il marchio chiamandolo balli di gruppo o Latin fit
L'interruzione che ho avuto fino a due anni fa dell'insegnamento sicuramente non ha aiutato e devo ricominciare. Ma quest'anno sono agguerrita
Purtroppo conosco la mia città... Diciamo che le 3 ragazze che fanno Zumba sì sono già costruite con loro nome, sono bravine e hanno ovviamente le palestre principali
È una città piccola, poi anche se fossi più brava di loro, e forse di un paio potrei esserlo, ci si conosce perché ballano anche
. Le altre palestre sono piccole, dovrei partire da zero.
E al momento è un investimento che peserebbe
Anche perché parliamone, il marchio Zumba è un business… Faccio la stessa cosa per le scuole da ballo da anni senza il marchio chiamandolo balli di gruppo o Latin fit
L'interruzione che ho avuto fino a due anni fa dell'insegnamento sicuramente non ha aiutato e devo ricominciare. Ma quest'anno sono agguerrita