NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
adesso associamo l'educazione libertaria (libertinottiana?) al balbettio?
che è??? la madre di tutti i mali???? ahhahahahha
Bravo Alex che balbetta a giorni alterni, non balbetta a scuola, e dice frasi da srrappare il cuore.
io depongo sempre per il bambino troppo veloce e la lingua troppo lenta, non a caso le baluzie colpiscono i maschi che verbalizzano presto e hanno colpito nella storia dell'umanità alcuni dei più grand geni, (con educazioni ristrettissime monica! ahhahah)
La balbuzie di Alex
No no non credo nemmeno io Paola. Infatti come ho scritto ho detto che per me non era il caso di maddalena, anch'io, per quello che la conosco penso che sia molto attenta come madre, fin troppo!
Stavo cercando di ragionare per capire le cause dato che è appurato (anche tu lo dici) che Alex è un bambino molto emotivo. E da bambino molto emotivo cos'è che può portarci a balbettare? Semplicemente l'uso scoordinato tra mente e lingua? Probabilmente sì.
Maddalena...il paragone con tua madre no dai....
Stavo cercando di ragionare per capire le cause dato che è appurato (anche tu lo dici) che Alex è un bambino molto emotivo. E da bambino molto emotivo cos'è che può portarci a balbettare? Semplicemente l'uso scoordinato tra mente e lingua? Probabilmente sì.
Maddalena...il paragone con tua madre no dai....
- Rie
- Admin
Ma dai Monica scherzavo!!
Sentite... io adesso mi rilasso e lascio fare alla doc!
E mi godo il mio cucciolo brillante, allegro e vivace, balbuzie o no.

Sentite... io adesso mi rilasso e lascio fare alla doc!
E mi godo il mio cucciolo brillante, allegro e vivace, balbuzie o no.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)