Caduto nella vasca

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

diciamo che nel mio caso mi fido di Giulia, sia in giardino che nella vasca.... Simone è impensabile lasciarlo solo....

lascio Giulia da sola nella vasca quando fanno il bagnetto insieme...in genere lavo prima Simo, lo porto in cameretta x vestirlo e Giulia gioca e tenta di lavarsi da sola......

in giardino invece sono sempre a portata d'occhio.....Giulia non è abituata a correre sull'erba a piedi nudi...a volte ci pianta dei voli....meglio esserci!!!
Simone invece potrebbe cadere col muso sul marciapiede in qualsiasi istante...meglio esser lì!!!
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Luvetta

Post by Luvetta »

Cado dal pero
Ma come si fa a mettere a letto i bimbi ed uscire a cena lasciandoli soli?
anche se il ristorante è a duecento metri
Guarda, al massimo concepisco un tete a tete in veranda.
Mah.

Certo però (per ritornare a chi chiedeva "quale genitore lascia solo il bimbo in vasca") che se è obbligatorio mettere il "prevent drowning" vuol dire che ce ne sono (stati) tanti di genitori che lasciavano i figli a sguazzare nell'acquetta bella.
Io Gabriel ce lo lascio... con un cm e mezzo di acqua, giusto il tempo di prendere l'asciugamano nella stanza accanto.
David manco a parlarne, e si fa comunque i suoi bei voli in vasca, nonostante il tappeto antiscivolo, ma fin'ora è andata bene.

Silvia hai mai visto quei paracolpi per la rubinetteria fatti a elefantino?
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=3074
io faccio in modo casalingo, avvolgo in un asciugamano :cisssss:
Locked