Lunedì 10 ore 9 *** Foto***Venerdì
Moderator: laste
- Marì
- Utente Vip

Inquesti giorni ho avuto occhi e testa solo per Damiano e mi è sfuggito il primo giorno di Nicchino!!
Ma stamattina mi sono svegliata pensando a lui e sono venuta subito a cercarvi..
Mettici anche che vi parrà strano ma io ancora a tutte queste sezioni non mi sono ancora abituata... a volte leggo cose meravigliose un mese dopo quando non ha più senso dir niente... mannaggia a me!
Che emozione il primo giorno!!
Vestiti uguali!!! :) Troppo belli!
Dici che non si somigliano? Bè che sono fratelli è lampante... certo sono diversi si e trovo anch'io che Niccolò somigli paurosamente a te.. lo dico da quando è nato..
Bravo Niccolò... bravissimo!!
E Matteo? Si è ambientato nella nuova scuola?
Ora vado a vedere se ci sono novità con il suo nuovo amico "imposto" ah aha ah
Ma stamattina mi sono svegliata pensando a lui e sono venuta subito a cercarvi..
Mettici anche che vi parrà strano ma io ancora a tutte queste sezioni non mi sono ancora abituata... a volte leggo cose meravigliose un mese dopo quando non ha più senso dir niente... mannaggia a me!
Che emozione il primo giorno!!
Vestiti uguali!!! :) Troppo belli!
Dici che non si somigliano? Bè che sono fratelli è lampante... certo sono diversi si e trovo anch'io che Niccolò somigli paurosamente a te.. lo dico da quando è nato..
Bravo Niccolò... bravissimo!!
E Matteo? Si è ambientato nella nuova scuola?
Ora vado a vedere se ci sono novità con il suo nuovo amico "imposto" ah aha ah
Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)
02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg
02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg
- Eva
- Utente Vip

E bravo Nic!
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006
I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
Andrea & Gabriele 01/06/2006
I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini