donna delle pulizie...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

loffin wrote:io mi son comprata un paio di consonanti che ho la tastiera claudicante, però se avanzano vocali e sono gratis le prendo, che ogni tanto mi mangia pure quelle!

che non prendo sono i puntini di sospensione e le faccine, per il fisique du role della scrittrice non posso!

ma che palle
io mi ero impegnata a dare una risposta seria
e voi gia' siete arrivate alle stronzate!

lo sapevo, era meglio se annavo a magna'!
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Poi ci sta anche la gara fra mamme, cioè io capisco che mia suocera si sente meno mamma di mia mamma perché ci "cura" meno, e al di là dell'età anagrafica, entrambe le nostre mamme vogliono fare le mamme.

Io godo quando sono loro due a mandarci tutti fuori casa a fare una passeggiata perché "tocca a loro" che noi lavoriamo tutta settimana, godo perché se è vero che a volte mi fanno danni (tipo pulire con l'alcool il piano in acciaio) è anche vero che si sentono le nostre mamme ancora per un giorno.
Oui, Je suis Zizzià.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

rufy wrote:
loffin wrote:io mi son comprata un paio di consonanti che ho la tastiera claudicante, però se avanzano vocali e sono gratis le prendo, che ogni tanto mi mangia pure quelle!

che non prendo sono i puntini di sospensione e le faccine, per il fisique du role della scrittrice non posso!

ma che palle
io mi ero impegnata a dare una risposta seria
e voi gia' siete arrivate alle stronzate!

lo sapevo, era meglio se annavo a magna'!

ritirataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che se vendono virgole le devi comprare! hahahahah
Oui, Je suis Zizzià.
Locked