loffin wrote:io mi son comprata un paio di consonanti che ho la tastiera claudicante, però se avanzano vocali e sono gratis le prendo, che ogni tanto mi mangia pure quelle!
che non prendo sono i puntini di sospensione e le faccine, per il fisique du role della scrittrice non posso!
ma che palle
io mi ero impegnata a dare una risposta seria
e voi gia' siete arrivate alle stronzate!
lo sapevo, era meglio se annavo a magna'!
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Poi ci sta anche la gara fra mamme, cioè io capisco che mia suocera si sente meno mamma di mia mamma perché ci "cura" meno, e al di là dell'età anagrafica, entrambe le nostre mamme vogliono fare le mamme.
Io godo quando sono loro due a mandarci tutti fuori casa a fare una passeggiata perché "tocca a loro" che noi lavoriamo tutta settimana, godo perché se è vero che a volte mi fanno danni (tipo pulire con l'alcool il piano in acciaio) è anche vero che si sentono le nostre mamme ancora per un giorno.
loffin wrote:io mi son comprata un paio di consonanti che ho la tastiera claudicante, però se avanzano vocali e sono gratis le prendo, che ogni tanto mi mangia pure quelle!
che non prendo sono i puntini di sospensione e le faccine, per il fisique du role della scrittrice non posso!
ma che palle io mi ero impegnata a dare una risposta seria e voi gia' siete arrivate alle stronzate!
lo sapevo, era meglio se annavo a magna'!
ritirataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che se vendono virgole le devi comprare! hahahahah