ma bravi di chè teresa?
non è una dieta che ho inventato io, nè me ne importa più di tanto
solo che lo spirito col quale era postata era non in sintonia, da quello che ho capito, con questa sezione
so solo che invece di leggermi si è cominciato a dire cose che non ho detto...
e su ogni cosa detta da una persona si costruiva un castello, secondo me
poi magari ho frainteso
il sospetto è lecito, ma il punto è che a noi, seguiti dal medico è stato bene così, e i valori delle analisi del sangue mi confortano
che poi se leggi bene dico , in uno dei primi post che anche io credo che la cosa migliore, soprattutto nel caso di nuccio , sia di eliminare le porcherie(leggi pizza tutte le sere)
però
fra il dire sempre adesso comincio la dieta e non farlo, ed invece sull'onda dei risultati ottenuti da amici e parenti decidere di provare, e provarci e quindi cambiare anche la disposizione verso il cibo, mi pare sia solo positivo
anche perchè, come dicevo prima, i risultati grastificanti ti danno il via per cominciare a prenderti più cura di te stesso, almeno per nuccio è stato così
avendo apprezzato la cosa volevo proporvela, soprattutto a chi è abbastanza in sovrappeso
che poi vorrei capire, si può non essere daccordo con un tipo di dieta, ma da qui a dire che non vale nulla ce ne passa, anche perchè non credo si abbiano le informazioni necessarie per dire che è una dieta pessima
lenina capisco che a te non piacciano le cose addizionate, io ad esempio ho dato latte plasmon per la crescita fino ai due anni dei miei bimbi, e il mio pediatra è daccordo se si vuole a darlo fino ai tre
questione di comodità e di scelte
sono figlia di medico e so benissimo che le cose fresche sono tutt'altra cosa, non ho mai preso integratori che forse moltedi voi da bimbe avete dovuto prendere(che si usava così) ma ciò non toglie che trovo comodo dare ancora se capita omogeneizzati INDUSTRIALI e latte per la crescita ai miei bimbi
e se capiterà una di quelle diete di sole banane per due giorni, ed avrò bisogno di perdere un chiletto la farò, allegramente e senza prendermi troppo sul serio ;)
dieta del biscotto
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Admin
si probabilmente se tu hai la sensazione che non ti abbia letta e io ho la stessa sensazione, cioe' che tu abbia frapposto interventi miei con quelli di altre (che pur condivido, vedi luvetta) e' probabile che trattasi di equivoco.
tieni presente pero'che due giorni di sole banane, ti rendono un po' stitica ahahah
-scusa, non potevo risparmiarmela, ma tra tanti frutti, potevi scegliere un kiwi, era meglio ahhaa ahha
tieni presente pero'che due giorni di sole banane, ti rendono un po' stitica ahahah
-scusa, non potevo risparmiarmela, ma tra tanti frutti, potevi scegliere un kiwi, era meglio ahhaa ahha
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska