Il papà ha assistito/assisterà al parto?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire

Il papà ha assistito/assisterà al parto?

Si
40
89%
No
5
11%

Total votes: 45

BABA

Post by BABA »

SI
Silvia

Post by Silvia »

lenina wrote:Un consiglio per chi non vuole che il marito assista al parto.

Fatelo stare vicino a voi durante il travaglio...li conta davvero tanto e non c'è nulla di tremendo.

Però può massaggiarvi coccolarvi o anche solo parlare e sognare fra una contrazione e la successiva.

Al momento di partorire poi deciderete...lì sul momento è inutile dire sì no forse...

Mio marito non sapeva se entrare, abbiamo fatto il travaglio insieme a casa...poi all'ultimo ha deciso di entrare.

Mi teneva la testa su e mi accarezzava...è stato fondamentale.

o magari può servire anche per indirizzare parolacce varie :cisssss: altrimenti a chi le dici???
krusti

Post by krusti »

il mio c'era e credetemi, visto che gli dà fastidio anche solo l'odore dell'ospedale, non ci credevo.Quando l'ostetrica gli ha detto "Paolo se vuoi entrare vestiti in fretta" (lei è una mia amica) L'ho guardato, si stava mangiando le unghie, ma non è mai stato così veloce a prepararsi in vita sua.Ero più preoccupata per lui che per me:ma quando ha visto i suoi bimbi, ricordo ancora lo sguardo ed il suo sorriso un pò ebete, devo dire, e le sue lacrime.Non ha potuto tagliare il cordone ombellicale perchè l'ho donato per le cellule staminali, ma in compenso gli ha potuti lavare e portare in stanza lui
Locked