la pancia mi fa schifo
Moderator: Paola
-
Monica1970
Io penso che sia tutto riconducibile a quegli stramaledetti ormoni impazziti della gravidanza: chi non ama la pancia, chi ha paura di non amare il bambino, chi non si sente all'altezza, chi pensa "oddio ho fatto una cazzata come torno indietro" e così via...E' difficile non avere disturbi "mentali" detto in senso buono, purtroppo fa parte del gioco e secondo me è tutta colpa del mulino bianco che ci ha sempre fatto vedere stè famiglie belle, armoniose che sprizzano felicità da tutti i pori. Ogni sensazione che si prova in gravidanza va riconsiderata dopo il parto, ma moooooooooolti mesi dopo il parto
-
Aivliss
-
Nau
Bò,sarà forse la frase che ha usato magoo "la pancia mi fa schifo"...A me pare una frase assurda.Se ti fa schifo la pancia,a prescindere(perché le fanno schifo anche quelle delle altre),mica è obbligatorio fare un figlio!Non capisco il senso di CERCARE una gravidanza odiando la pancia.Bò,io credo che si sappia che per quei 9 mesi il corpo cambia,e anche se senza dubbio possono esserci dei sentimenti contrastanti, arrivare a dire "la pancia mi fa schifo",scusatemi,fa schifo a me.Davvero,quando ho letto questa frase,ho pensato ad uno scherzo.Mi pare davvero eccessiva.Magari io parlo così perché ho sempre adorato le pance e,anche quando "per sbaglio" sono rimasta incinta,mi sono sentita come un bambino che riceve un regalo inatteso,ma davvero non riesco a capire come la parola "schifo" possa essere associata ad una pancia.