Ultima visitaaaaaaa!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Dony66

Post by Dony66 »

Dai Ale che andrà tutto benissimissimo..!!
Anche qui in caso di cesareo non fanno entrare i papà.
Un abbraccio..
pancia

Post by pancia »

manuelina wrote:pancia, ti confondi con me. io ti avevo detto che sapevo che un ciclo normale è considerato quello che dura xx giorni con perdite di un certo tipo. ma non ho mai legato la cosa alla fertilità!! non chiuderti per favore!!

Non ti preoccupare, dolce Manu, non mi chiudo a panino, ehehehehhe!!! Ma il concetto di "normalità" applicato al solo ciclo abbondante e lungo un tot di giorni non mi andava giù. Si parlava, se non sbaglio (nel qual caso chiedo venia), di ginecologi che lo consideravano "meglio", tanto da doversi un po' preoccupare in caso di scarsezza e brevità. Io definirei "normale" un ciclo "fertile", quindi con ovulazione, poi ci sono cicli e donne con vere e proprie fiumane, anche dolorose, e altri casi in cui, come per le femmine di animale, quasi non te ne accorgi, ma sono normali entrambe, questa era la conferma che volevo da chi ha, evidentemente, un'esperienza più simile alla mia.
manuelina

Post by manuelina »

pancia, a me basta che chiudi le gambe poi nel momento giusto eheheh

se parli di normalità applicato a fertilità allora non ne abbiamo mai parlato noi due e io non l'avevo mai sentito prima

e adesso chiudiamoci tutte in un abbraccio enorme per ale e adele!!
Locked