Esiste una "pastiglia blu" per le donne????

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

pancia

Post by pancia »

eleonora1975 wrote:dove hai studiato? dalle suore??? :eeeeeeeeeee.

no, nella sessualità sono stata prima autodidatta (eheheh) e poi ho incontrato un guru che mi ha insegnato tutto quello che sapeva e che sa ancora sfruttare appieno la mia innata fantasia
manuelina

Post by manuelina »

pancia wrote:che dire? nel mio piccolo orticello l'erba è ancora di colore verde, mi inchino di fronte alla maggiore e variegata esperienza delle presenti

e che erba!!! :ehehe: :ehehe:

GaniXedda wrote:ma si sa che è importante studiare dalle suore....anche moana aveva fatto tutte le scuole dalle suore :ok:

ecco no. le mie sorelle studiavano da suore e ora da preti...per favore non dire certe cose che io già me le immagino che...ommarò!!
Monica1970

Post by Monica1970 »

pancia wrote:ci vorrebbe qualcosa un po' sadomaso, tipo tu ti fai chiamare Inga e sei una dominatrice e lui è lo schiavo, lui deve eseguire i tuoi ordini e comportarsi bene altrimenti sono bacchettate sulle mani, bacchettata se ti tocca la zinna, bacchettata se ti sfiora la chiappa, poi si deve prodigare ad esaudire i tuoi desideri (tra cui mettici dentro 45 minuti minimo di massaggio dai piedi alla testa) e se sarà stato bravo tu gli fai un lavoretto (che tanto in 5 minuti te la cavi! eheheeh) poi magari questa storia di non essere toccata mai ti porterà infine a desiderarlo a più non posso e comincerai a ordinargli di fare qualcosa anche a te... Bisogna vedere se lui è disposto a stare al gioco e se tu sei convincente. A certi uomini piace.

Se se mentre lo spiego a mio marito, quello s'addormenta e forse anch'io
Locked