mi pesa allattare,cosa mi succede??

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Bhe...probabilmente perchè si è sempre parlato della Hogg e io do contro alla Hogg :cisssss: .

Non do contro a te, non approvo le teorie della Hogg semplicemente sono due cose diverse no?

I pediatri per la loro esperienza rovinano centinaia di allattamenti (prima consigliano l'allattamento a orario e magari a seni alternati poi magari il bimbo cresce poco e consigliano il LA).

Per l'allattamento sono molto più preparate le ostetriche in media.

ho un mio modo di scrivere, non è indirizzato a te.

Vado al punto sempre e comunque...credo molto nell'allattamento materno (al contrario della Hogg appunto) e mi muovo di conseguenza.

Comunque sappi una cosa.

Io replico a quello che viene scritto.

Il nik spesso neanche lo vedo e quando lo vedo a meno che sia qualcuno di conosciuto bene spesso non ricordo con chi sto parlando (sono dislessica e non associo mentalmente ci metto molto)

Leggo e se ho qualcosa da ridire lo dico.

Che scriva tu o che scriva Cos73 (con cui vado d'accordo)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Cmq i pediatri non sono esperti di allattamento, se non perche' personalmente si sono informati, quindi la loro opinione conta come conta quella di qualsiasi altra persona, cioe' ci puoi essere d'accordo come no.

Il pediatra e' un medico che si occupa di salute, questo e' il suo compito. Curare il bambino.

Invece da qualche parte ho letto e quoto che a volte lasciare giu' il bimbo 5 minuti e uscire dalla stanza per respirare aiuta a non scoppiare, a me aiutava. Che poi 5 minuti e' un modo di dire, in realta' una mamma si allontana max 40 secondi credo, pero' sono 40 secondi moooolto intensi hehehehe
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Comunque secondo me più che stare a disquisire sull'allattamento al seno ci terrei sapere come sta Genziana perchè più vi impuntate sull'importanza dell'allattamento al seno più è facile che lei si senta in ansia.
CARPE DIEM
Locked