E se fossero due?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Sole, non è detto, anch'io avevo gemelli in famiglia ma due figli li ho fatti uno alla volta :))
Sai che comunque è bello leggere i tuoi sentimenti di mamma! Bello-bello. Seguito ad essere contentissima per te e per Mirko.

Sulle 3 eco... per Alex anch'io nel 2003 ho fatto solo quelle, ero più spartana al tempo, nonché meno angosciata, perché mi sono evitata un paio di spaventi inutili che ci ha fatto prendere Federico proprio perché era seguito agli ultrasuoni quasi tipo telecamera del Grande Fratello ahaha!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Razionalmente ho sempre detto che se la gravidanza e’ fisiologica e’ giusto limitarsi alle 3 ecografie canoniche.
Da incinta la razionalita’ va un po’ a farsi friggere per cui sono contenta di essere in un paese forse piu’ “spartano” ma non per questo meno attento visto che in caso di necessita’ anche qui si intensificano le visite, perche’ cosi’ terro’ fede ai miei propositi iniziali. Per ora nella scelta dell’ospedale pubblico li ho mantenuti anche se c’e’ chi storce il naso io sono contenta cosi’ anche perche’ avro’ un team di persone che mi seguiranno e durante la gravidanza avro’ modo di conoscerle piu’ o meno tutte.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

un bacio, stella, quanti siano, saranno fortunati ad averti come mamma...
con il cuore il tre saro' con voi,lo sai...
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked