Bex wrote:Se non mi sbaglio il tuo ritardo dovrebbe essere intorno al 20/22?? Aspetto insieme a te e mentalemtne cercherà di depistare le tue malefiche!!!
si inteoria il 20 o il 19 con pero' un po' di spotting verso il 17 ma che nn aspetto....sei veramente carina, ho letto giusto ora le tue montagne russe con la cicogna che ti ha portato federico sei stata veramente grande e forte brava!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06 Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
mumbl...mumbl... che cosa strana...iniziamo con giovedì sera che due tipi in palestra in momenti diversi mi fanno dei complimenti (inaspettati e gratuiti: ho notato, da quando non prendo più la pillola, che nei giorni subito precedenti l'ovulazione, pur se mi trovo in condizioni disperate del tipo struccata con l'occhiale in tuta con la cellulite che traspare e i pelazzi non depilati sulle braccia, alcuni uomini standomi vicini è come se sentissero un'inspiegabile desiderio... non me lo sto inventando; giuro non è che mi sono montata la testa, è una cosa che ho notato perché è sempre e solo legata all'ovulazione: dopo, per tutti gli altri giorni del ciclo, non mi caga più nessuno, quindi ... chissà che cacchio di odore emetto! capita anche a voi?...) comunque... venerdì male-male all'ovaio destro, sabato notte torno a casa dalla serata e sulla carta igienica un bel po' di muco filante!!! Oggi cominciavo a sticcare (10° giorno post mestruazione) e alle 2 del pomeriggio 2 linee, la seconda più chiara quindi negativo, ma memore del mese scorso in cui il giorno dopo era già scemante l'ho rifatto alle 20 pensando di vedere il picco e invece... SPARITA la seconda linea!!! Non dovrebbe esserci stata un pochino più scurina di oggi??? Ora mi chiedo se questo mese non ho ovulato in anticipo e il picco non l'ho visto perché ho cominciato a sticcare quando già stava scemando!?!! che para!! non si capisce mai niente!!!