marfetto, incrocini?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

lomasja wrote:tati bella..leggo solo ora

anche io dalla 32 alla 36 ho preso la vasosuprina
e poi è nato alla 38+3 con TC programmato

mi raccomando divano, bagno, tavolo per mangiare,
bagno, divano, letto e stop..è per una buona causa

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxx

Ecco si, che bella vita, per un mese e oltre.
fortuna non sono andata a comprare la giacca per uscire, che sarebbero davvero stati 100 euro buttati nel cesso per niente.

però oggi ho la pancia rilassata, dolce, senza contrazioni.
Divina.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

tati wrote:Ecco si, che bella vita, per un mese e oltre.
fortuna non sono andata a comprare la giacca per uscire, che sarebbero davvero stati 100 euro buttati nel cesso per niente.

però oggi ho la pancia rilassata, dolce, senza contrazioni.
Divina.

non credo serva il riposo per un mese vedrai.

se le contrazioni si calmano con la vasusuprina io credo proprio che qualche passeggiata te la concederanno. :bacio:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

coraggio tati
vedila così: c'è chi sta peggio
e si deve fare a letto tutta la gravidanza
Locked