aprile wrote:infatti...non ho capito bene neanch'io...ha detto che per esprimersi deve avere in mano le analisi...e poi la fretta nella visita mi hanno talmente bloccato che non sono riuscita a bloccarlo per farmi spiegare meglio!!! il test non l'ho ancora fatto ,il ciclo mi deve arrivare venerdi' ma penso che se fossi incinta non so ma credo che il gine l'avrebbe visto no?
non necessariamente. Se e' presto si vede soltanto l'endometrio pronto per accogliere una gravidanza e nient'altro.
non capisco la questione corpo luteo, mah.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
ho cercato su google, e mi ha dato un informazione dal sito al femminile, spero ti sia utile, anche se ancora la definizione del tuo gine e' moooolto confusionale!!!
Il corpo luteo si forma nell’ovaio dopo che il follicolo ha espulso un ovulo. Esso è costituito da cellule che secernono progesterone(questo ormone presente nella seconda fase del ciclo determina una proliferazione delle ghiandole endometriali). Nel caso in cui si instauri una gravidanza il corpo luteo diventa corpo luteo gravidico e continua a secernere ormoni circa sino al sesto mese di gravidanza. In assenza di gravidanza cessa la propria attività secernente entro pochi giorni per poi regredire.
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06 Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
betty matteo wrote:ho cercato su google, e mi ha dato un informazione dal sito al femminile, spero ti sia utile, anche se ancora la definizione del tuo gine e' moooolto confusionale!!!
Il corpo luteo si forma nell’ovaio dopo che il follicolo ha espulso un ovulo. Esso è costituito da cellule che secernono progesterone(questo ormone presente nella seconda fase del ciclo determina una proliferazione delle ghiandole endometriali). Nel caso in cui si instauri una gravidanza il corpo luteo diventa corpo luteo gravidico e continua a secernere ormoni circa sino al sesto mese di gravidanza. In assenza di gravidanza cessa la propria attività secernente entro pochi giorni per poi regredire.
si cercando avevo trovato pure io qualcosa di simile...comunque amiche mie sara' presto detto...dato che il 7 novembre mi dovrebbero arrivare...e poi faro' queste benedette analisi...ma la fretta e' una cattiva consigliera...questo gine non mi e' prorpio piaciuto!