Guarda.
Non ci crederai ma ieri sera prima di scrivere ho pensato a te e a tutte le altre di voi-noi mamme che faticano e hanno faticato a prendere la cicogna.
Ero molto indecisa se scrivere, per non dispiacere nessuna.
Ma poi ho pensato che siamo una squadram e il successo di una è il successo di tutte, così come le preoccupazioni di una lo sono di tutte.
Continuerò a pensarti e a sperare per te e per le altre.
.....non so cosa dire....
- tati
- Ambasciatore
posso piangere?
Cioè davvero mi viene da piangere.
Perchè sei forte, perchè hai avuto la forza di farlo, di lanciarti verso qualcosa che per me è impossibile,anzi, da qualcosa che tenterò d scappare per non affrontarlo.
Bravissima, sono orgogliosa di te, di voi.
4 figli in otto anni, stupendo.
sei bellissima.
Cioè davvero mi viene da piangere.
Perchè sei forte, perchè hai avuto la forza di farlo, di lanciarti verso qualcosa che per me è impossibile,anzi, da qualcosa che tenterò d scappare per non affrontarlo.
Bravissima, sono orgogliosa di te, di voi.
4 figli in otto anni, stupendo.
sei bellissima.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
- Ambasciatore
Mai dire mai.....
Non è detto (visto per altro le premesse) che quando Fabietto comincerà ad essere un po' autosufficiente non ti torni quell'irrefrenabile desiderio di maternità........
... E allora, magari, non ci scapperai...
Non è detto (visto per altro le premesse) che quando Fabietto comincerà ad essere un po' autosufficiente non ti torni quell'irrefrenabile desiderio di maternità........
... E allora, magari, non ci scapperai...
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.