sì ma la tua collega è una dipendente leroy o dipendente dell'impresa pulizie?
Cioè un'eventuale domanda a chi dovrebbe essere inoltrata?
il lavoro delle mamme
- Magui
- Utente Vip
Noi dobbiamo veramente organizzarci: io ho un negozio di alimenti per animali, roba per l'agricoltura e giardinaggio, il lavoro è piuttosto pesante, perchè il negozio è grande(300mq) pieno di roba e fortunatamente con un bel via vai di clienti. Fino ad ora ci si sta solo io e il mio marito con orario 8-13 e 15.30- 20 arrivo la sera sono DISTRUTTA ma finchè ce la faccio continuo perchè uno solo proprio non può stare. A fine mese dovrò fare un corso per la sicurezza sul lavoro per assumere un ragazzino part-time che ha fatto agraria e ha fatto uno stage da noi, è piuttosto in gamba, sveglio ma fino al 13 marzo non compie 16 anni e non possiamo assumerlo. Da quella data in teoria potrò starmene a casa (ma ne dubito...) e credo ci starò fino a novembre del 2009....Il mio Valentino nascerà a metà giugno e spero che il ragazzino che assumiamo rimaga part time per tutto il prox anno(l'intenzione è che finisca la scuola e continui a lavorare da noi lasciandomi un po' più di libertà). Fin'ora ho avuto fortuna perchè la gavidanza non mi ha dato nessun problema, ma più volte mi sono chiesta che cosa avremmo fatto se non fosse andata così.Mi piacerebbe starci il più possibile col bimbo ma so che senza l'aiuto dei nonni sarà dura...per fortuna ci sono!!
- lenina
- Ambasciatore
alery wrote:kika ma come fai a restare così tanto lontano dal piccolo??? io proprio non ce la farei... non mi interessa la carriera, per me il lavoro è solo fonte di guadagno e quindi prima faccio il bene della mia famiglia e poi penso al lavoro...
ovviamente economicamente permettendo eh!!!!!!!
Io faccio la babysitter il pomeriggio (3 pomeriggi la settimana) e ora il mattino probabilmente lavorerò in un call center.
Per 3 giorni alla settimana sarò a casa dalle 13 e 30 alle 15 e 30 e poi dopo le 19 e 30.
Carriera? No cibo.
Però potessi avere soddisfazioni lavorative e non lavorare solo per soldi lo farei più volentieri credo.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"