QUalcuna di noi ha il tuo num di cell? Magari ci teniamo in contatto.Cinzia Ci wrote:Eccomi!Per togliermi ogni dubbio e per essere più tranquilla ho aspettato mio marito e siamo andati al ps di Ciriè (l'ospedale più vicino,dove però stanno rifacendo il reparto maternità).
appena sono salita in reparto un ginecologo simpaticone(ma le ostetriche non erano da meno) mi chiede dove vorrei andare a partorire e io rispondo:"Al Sant'Anna" e così lui risponde:"Ma allora cosa ci fa qui?Tanto anche se avesse qlc deve andare in un altro ospedale a partorire perchè qui non c'è posto!"
Non so se è perchè sono un po agitata o cosa però in quel momento mi sale la carogna e rispondo a tono che la mutua la pago e che quindi anche se voglio andare in un altro ospedale un controllo me lo devono fare cmq..
Alla fine mi fanno la visita e il tracciato.Risultato:sto perdendo il tappo mucoso. il tracciato è ok e le contrazioni che ho (soprattutto la notte e che poi durante il giorno cessano o cmq diminuiscono) sono quelle del periodo podromico..cioè..l'aperitivo..
Almeno ora mi sono tolta ogni dubbio..Spero di dormire questa notte perchè sono a pezzi..
Un abbraccio e grazie dell'aiuto chemi avete dato..
Se succede qlc vi tengo aggiornate..
rottura delle acque
tina79 wrote:che stranpure io ho partorito li e mi sono trovata benissimo sonop stati splendidi con me ...cmq questo e un altro discorso tienici aggiornate cara un bacio
Probabilmente eun po incavolati..ma non è la prima volta che fanno così..anche a delle mie amiche che dovevano andare al Sant' Anna è successo così.Stessa cosa quando ho dovuto fare l'eco morfologica a Collegno perchè al Sant'Anna non c'era posto per quella data..Cmq l'importante è che sia tutto ok ora..
Scusa..ma di dove sei?