Sos... Di nuovo mamma....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

tina79

Post by tina79 »

cara fio certo che dev'essere stato un colpo ma onestamente un bel colpo
altro che togliere attenzioni a un bimbo per darne all'altro ...gli stai dando la cosa piubella
tina79

Post by tina79 »

ps auguroni e benvenuta
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

tati wrote:Cosa è consigliato dopo un cesareo?!
A me hanno consigliato di non cercarne un altro, sopratutto visto che durante l ultima gravidanza l utero faceva un pò i fatti suoi.
E che era il secondo taglio.
mi è stato consigliato se capitava entro l'anno di abortire...

io non uso la pillola.
uso il preservativo, più coito.
Quindi di anticoncezionali uso ben altro.
( Ed ho dovuto fare un test proprio oggi perchè il ciclo ritardava, e ieri scrivevo con l ansia di quello che stavo vivendo proprio in quel preciso momento).

E sai anche cosa pensavo stamattina prima del test?
che so che avrei dovuto farlo per la mia salute, ma guardavo Fabietto e mi dicevo cavolo, però se è positivo io tra nove mesi ne avrei un altro così.
come si può non volerlo?

mia cognata aveva un bimbo di 4 anni...(cesareo)ne ha avuto un altro con spina bifida(cesareo a 35 settimane)dopo 3 mesi è rimasta incinta di nuovo...ha avuto anche il 3° con cesareo,nessuno le ha mai detto di "abortire" nonostante tutti i problemi legati al secondo bimbo!
ma scherziamo!il condomè un metodo ottimo basta tenerlo controllato prima e dopo...e poi scusa la pillola non la puoi prendere?o la spirale ? o mille altre cose?se non vuoi altri figli bisogna premunirsi!

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
http://cristinaincucina.myblog.it/[/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Locked