CRI80 wrote:purtroppo Cate ci sono di quelle persone...assurde...
pensa che giorni fa sono andat a trovare Franky che ha partorito nel mi stesso ospedale e la sua vicina di letto mi raccontava che le infermiere le hanno portato la bimba in piena notte dicendo "signora la tenga lei che al nido urla troppo"
ma siamo matti?????
no,no...appena toccherà a me mi farò valere...
poi certo moltissimo dipende a come mi sentirò..;)
CRI80 wrote:WOW!!!che bello!
CRI80 wrote:alt io non l ho mai detto questo...
ho solo detto che stavolta farò il rooming in ma non di notte (e cioè lo terrò io fino alle 12 ora in cui gli darò l ultima poppata)perchè voglio riposare,se avrà fame la notte mi va bene che gli diano l aggiunta(E PER NOTTE INTENDO dalla mezza notte alle 6 )
Mi sa che la vediamo in modo diverso. Io adoro la puericultrice che quando è nata Sofia me l'ha messa nel letto (non nella culletta) e mi ha detto "per stanotte falla dormire con te, che ha bisogno di sentirti vicina" (era nata alle 5 e mezza del pomeriggio).
Non riuscirei a stare lontana da loro nemmeno per quelle 6 ore.
Una domanda però per tutte quelle che hanno avuto il papà in camera... Eravate tutte in camera singola? No, perchè sinceramente io se avessi avuto altri papà che mi dormivano vicina non mi sarei sentita a mio agio, visto che eravamo in 3-4 per camera....