a cosa può portare la depressione post-partum

Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

siete molto fortunate oggi la malattia si riconosce e si cura, a me è capitato con i primi 3, con la prima non ve lo sto neppure a raccontare ma dopo 7 giorni dalla sua nascita mio marito è ripartito per il militare non di carriera di leva, allora c'era anche questo. manu è nata il 22 dicembre, a 1/2 notte del 31 stavo allattandola e intanto piangevo a dirotto, con marcy è andata meglio, avevo delle splendide vicine che mi hanno aiutata molto, ma con guido 26 anni fa ho toccato il fondo, e confesso che talvolta lo pensavo morto e mi sentivo tremendamente in colpa, mi sentivo in colpa perfino quando stavo con mio marito, dopo andavo vicino alla culla e mi pareva di averlo tradito. o che aveva smesso di respirare. vi assicuro che è stato veramente dura non credo neppure di esserne uscita del tutto, con lui non ho avuto un rapporto facile, infatti si è rivelato un bimbo difficile ed ancora peggio un adolescente difficile, oggi a distanza di tempo focalizzo meglio ciò che mi stava capitando e mi dico che è andata bene a me e a mio figlio che per fortuna è un po scavezzacollo ma tutto sommato è un bravo ragazzo.
Pollyanna

Post by Pollyanna »

Lory sei una grande donna!!...
io credo che se ci fossero meno tabù nell'affrontare la cosa forse di disgrazie simili ne succederebbero meno..
marte71

Post by marte71 »

viola deve essere stata durissima, non dura...un abbraccio!
Locked