CRI80 wrote:guarda io al posto tuo non andrei...primo perchè vorrei sperare che sia già nato... secondo perchè a questo punto...non serve a nulla...se non a creare altra ansia...
quoto cri in toto.
ti dà solo ansia.
concentrati sul parto così magari pensandoci acceleri l'avvenimento!
in bocca al lupo!
Nove sono felice che sia tutto a posto....
cerca di fare qualcosa per far nascere questo ometto...che ne so cammina, pulisci tutta casa, fai tanto sesso....
Al tracciato di oggi il liquido è diminuito: 262. L'ostetrica mi ha detto: devi tornare stasera alle 14, l'ecografista vuole anticipare l'eco. Io mi sono segnata il telefono diretto e l'ho chiamato dicendo che non sarei andata (se non ti presenti all'appuntamento senza avvertire qua paghi una penale). Gli ho fatto presente che il mio gine dice che secondo lui è tutto a posto... Allora mi ha detto che devo passare da lui venerdì pomeriggio subito dopo il tracciato che è in programma per le 16, almeno faccio un viaggio solo.
Stamani a fare i tracciati c'era anche l'ostetrica che ha fatto nascere Marco. Quando siamo rimaste sole in stanza mi ha sorriso e mi ha detto come commento generale: eccesso di zelo!