Momenti meraviglioisi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

Scusami ma io non capisco questa paura di dire le cose alla ginecologa o di andare al pronto soccorso....hai paura e non sai che cosa ti sta succedendo ma non fai nulla per tranquillizzarti....vai, chiedi, informati è di tuo figlio che stai parlando fregatene della gente e va per la tua strada
cucciola83

Post by cucciola83 »

Ok ragazze che dirvi?...forse me la sono meritata o forse non e' detta l'ultima sono qui a piangere....questamattina sono andata a farmi vedere da un altro gine cosa potevo farci io se ilmio continuavo a parlarci e rimandava sempre il tutto come se nn fosse nulla?questa mattina mi ha vista un altro gine quello che mi ha fatto nascere....ma tutto e' andato in maniera troppo strana....lui prima mi ha vista...poi mi ha detto che dovevo stare a riposo e fare delle punture e mi ha mandato giu' a fare l'ecografia il medico che l'ha fatta e l'infermiera sono stati le ore ed erano titubanti....tanto che l'eco nn sapevano neanche se darla o no morale non si vedeva nulla se nn un po' d'acqua...il gine ha detto di ripetere le bhcg e che potevo aver avuto un aborto spontaneo...o se no devo fare il raschiamento...io nn ci credo....per me sta qualcosa di sotto....io nn so perche' avverto che questo bimbo esiste...e la stessa cosa mi ha detto mia mamma per telfono...
E' impossibile che io abbia avuto un aborto se il feto nn e' uscito ed e' impossibile che dall'ecografia nn si veda nulla di nulla!!!.....io nn mi arrendo qui domani riffaccio le analisi e vado alla visita dove devo andare....mia mamma dice che sto tipo e' poco affidabile e che i miei nonni certamente nn volgono che io abbia un bimbo
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

mi spiace cucciola...nn ho parole...
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Locked