decisione...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

stefi87

Post by stefi87 »

Lui continua a farsi vedere,a tentare di fare pace..mi ha proposto di nuovo di stare con lui a brescia visto che domani va li per un week end...ha salutato la bimba...ma io nulla,non ho voluto.ci sto male però perchè comunque l'ho amato...non so,forse mi pentirò più in là...e se sarà cosi lo richiamerò..ma per ora va bene cosi..
Ragazze,grazie per il calore e per i consigli davvero.
mile72

Post by mile72 »

che situazione difficile che stai affrontando , l'unico consiglio che mi sento di darti e' quello di riflettere molto bene su ogni decisiona che prenderai perche' solo tu sai che cosa stai affrontando , scusami ma non mi sento di darti altri consigli e' una situazione molto delicata ma ti mando un abbraccio a te e alla tua splendida bimba
stefi87

Post by stefi87 »

mile72 wrote:che situazione difficile che stai affrontando , l'unico consiglio che mi sento di darti e' quello di riflettere molto bene su ogni decisiona che prenderai perche' solo tu sai che cosa stai affrontando , scusami ma non mi sento di darti altri consigli e' una situazione molto delicata ma ti mando un abbraccio a te e alla tua splendida bimba
grazie... :red:
Locked