ALBUM DEI RICORDI: I primi orecchini

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Mokina

Post by Mokina »

Ecco, a 10 minuti da casa mia! Io sono del vomero, conosco bene la piazzetta dove si incrociano via manzoni e via caravaggio, ci abitava una mia amica, ed anche via epomeo...com'è piccolo il mondo!
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

Mokina wrote:Ecco, a 10 minuti da casa mia! Io sono del vomero, conosco bene la piazzetta dove si incrociano via manzoni e via caravaggio, ci abitava una mia amica, ed anche via epomeo...com'è piccolo il mondo!

ma dai io sono la sorella di demar, forse sai di cosa parlo,
pensa io ho studiato tanti anni fa al giustino fortunato,(poi dopo il professionale ho preso la maturità commerciale) ed il vomero lo conosco bene, vi ho trascorso l'adolescenza e la prima giovinezza, ho conosciuto mio marito che abitava a viale kennedy e da allora ero a piazza s. vitale.
Aforismi da "Criminal Minds"

A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.

ISAAC ASIMOV
Mokina

Post by Mokina »

viola 52 wrote:ma dai io sono la sorella di demar, forse sai di cosa parlo,
pensa io ho studiato tanti anni fa al giustino fortunato,(poi dopo il professionale ho preso la maturità commerciale) ed il vomero lo conosco bene, vi ho trascorso l'adolescenza e la prima giovinezza, ho conosciuto mio marito che abitava a viale kennedy e da allora ero a piazza s. vitale.

Veamente no! Demar?
Io andavo a vedere le partite di calcetto dei miei compagni di scuola al Kennedy, ed ho studiato al vomero dalla materna al liceo. Il sabato sera ci si incontrava tra P.zza Vanvitelli e P.zza Fuga, o ci si andava all'uscita di scuola a mangiare le paste cresciute,mmmm!!! La famosa friggitoria! Ultimamente ci sono passata davanti e mi sa che è sempre uguale!
Locked