amaril wrote:Ciao mi chiamo Alessandra petitta e lavoro come autore nella trasmissione Formato Famiglia su TV2000 (emittente televisiva della Cei), condotta da Arianna Ciampoli. Per il 4 febbraio stiamo preparando una puntata sulla depressione post parto e cercavamo qualche testimonianza, anche in forma anonima, per parlare di un argomento di cui purtroppo poco si parla. Ho letto la tua storia e mi ha colpito molto la lucidità con la quale tu la racconti, ma anche la consapevolezza che hai raggiunto, forse grazie proprio al tuo lavoro e alla crescita interiore. Un risultato che hai raggiunto da sola. Non ho capito bene che tipo di rapporto hai con tua mamma e se lei sia ancora in vita. Se ti va, mi piacerebbe molto poter parlare con te. Se sei interessata o se vuoi saperne di più, ti prego di contattarmi tramite mail all'indirizzo: [email="[email protected]"][email protected][/email] oppure telefonicamente allo 06/66508771. Grazie
Spiacente, ma per il momento non è mia intenzione ri-mettermi a nudo riparlando di questo argomento. In bocca al lupo per la trasmissione