Mia madre e la sua depressione post-partum (lungo)

la eli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la eli »

amaril wrote:Ciao
mi chiamo Alessandra petitta e lavoro come autore nella trasmissione Formato Famiglia su TV2000 (emittente televisiva della Cei), condotta da Arianna Ciampoli. Per il 4 febbraio stiamo preparando una puntata sulla depressione post parto e cercavamo qualche testimonianza, anche in forma anonima, per parlare di un argomento di cui purtroppo poco si parla.
Ho letto la tua storia e mi ha colpito molto la lucidità con la quale tu la racconti, ma anche la consapevolezza che hai raggiunto, forse grazie proprio al tuo lavoro e alla crescita interiore. Un risultato che hai raggiunto da sola. Non ho capito bene che tipo di rapporto hai con tua mamma e se lei sia ancora in vita. Se ti va, mi piacerebbe molto poter parlare con te. Se sei interessata o se vuoi saperne di più, ti prego di contattarmi tramite mail all'indirizzo: [email="[email protected]"][email protected][/email] oppure telefonicamente allo 06/66508771. Grazie

Spiacente, ma per il momento non è mia intenzione ri-mettermi a nudo riparlando di questo argomento.
In bocca al lupo per la trasmissione
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]

[LEFT][RIGHT] Image
[/RIGHT]

Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009

[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

eli........non avevo idea che fossi tu perchè il nick è diverso.....

ti abbraccio forte forte.
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la eli »

Grazie Vale
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]

[LEFT][RIGHT] Image
[/RIGHT]

Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009