Il contenuto della mia pancia è stranamente calmo oggi....mentre ieri a pranzo era scatenato.Ancora un po' di perdite di quella schifezza gelatinosa gialletta.....io c'ho le contrazioni fastidiose ogni 30-40 minuti circa.....(non sono regolarissime)e ho avvertito 3 o 4 volte lo stimolo impellente di fare la cacchina....senza conseguenze cacchesche. Mi sa che Vale davvero c'ha le fregole. Sono tranquilla, anzi fra un po' esco e vado a comprarmi qualcosina per me....
Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto. Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno.
mmmmmmmmm........capace vado avanti così 10 giorni.....speriamo di no eh......
Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto. Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno.