Mi dite....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

CINQUECENTO wrote:Ho problemi di schiena e anche (quelle che tengono attaccate le gambe :filufilu: )

Non avevo contrazioni e quando il mio ginecologo ha optato per il cesareo mi hanno prparato con relativa calma. La coperta da astronauta me la ricordo benisso: ero già in camea quando mi sono svegliata e avevo questa coperta addosso :cry:

Ma bu...anche io la volevo! Almeno ci sarebbe stato aulcosa di divertente nel mio cesareo d'urgenza! :lol:
:) <3 :O
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

:mumble: che incubo...io ero stra indecisa...tra una maglietta di mio marito con scritto "we are the champion", tra una normale camicia senza maniche(quindi ne ho comprata una bianca, coi bottoni davanti - che metto tuttora), tra una camicia da notte ma con spalline strette, cioè canottiera lunga alle ginocchia x intenderci .
Alla fine ho messo quest'ultima, anche se non ricordo assolutamente cosa ne ho fatto durante l'espulsione di Alessia (l'ho arrotolata? chi la teneva su?? mah...).
L'importante è x il dopo parto (quello che indossi si sporca), che sia comodo x allattare!!
[color="#800080"]Alessia 30\09\2008[/color]
[color="SeaGreen"][SIZE="4"]Samuele 25\12\11[/size][/color]

Image Image
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Artemis »

trottola wrote:Io comprerò una camicia da notte con i bottoncini davanti ma sotto metterò il costume da bagno (mi piacerebbe partorire in acqua... a quel punto, ho almeno le tette coperte!).

ma non è più comodo stare nudi? in acqua poi ancora di più, no?
[color="SeaGreen"]‎"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco
[/color]

[color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]

[color="DarkGreen"]MAMMA VEG DI BIMBA VEG[/color]
Locked