Oggi, nuova flussimetria

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

grande fede,aspettavo te!
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Grazie a tutte ragazze, e grazie Erin, anche io ti aspettavo!
Almeno ho questo angolo di sfogo...
Ho chiamato l'ospedale dove facevo anni fa i tamponi, dove non occorre prenotazione...ho fatto bene perchè, come sospettavo, la risposta è stata...signora, noi non li facciamo a donne in gravidanza.
Adesso provo a contattare una mia amica che lavora in un laboratorio medico privato a Roma, so che farebbe il possibile per farmi avere un appuntamento presto....
Ora sento anche la collaboratrice di questo gine, ma per visita e flussi so per certo che mi riceverà la prossima settimana. Andrebbe bene lo stesso....quello che mi preoccupa sono i tamponi.
Io voglio fare una visita vera, con tanto di eco tv...e non so se in ps me la farebbero...
Uffi mi sento elettrica!!!!
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Claudia, leggo solo ora, che cosa pazzesca!

Sono dell'idea che comunque un giro al PS per una visita e un eco lo puoi fare.
Non so da voi, ma qui (in 2 ospedali dove sono stata, 3 volte) al PS ginecologico mi hanno visitata, fatto tracciato, fatto una bella eco.
Non serve mentire, basta che dici che dovevi fare la flussimetria ieri, che il medico ti aveva detto che aveva dei controlli da fare, che invece è andato in ferie, tu ti sei preoccupata ancora di più e non ti senti tanto bene.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked