Arriva i primo giorno d'asilo
Moderator: laste
-
katia71
ecco quello che non volevo si è verificato forse perchè dopo due giorni che è stata a casa ritornare al nido è stato duro... in braccio a me e la maestra che l'ha tirata via(con molta gentilezza)e lei che piangeva disperatamente io ho girato le spalle e sono andata via ...chiuso il portone giù lacrime a rotta di collo a lei è durata 5 minuti non di più a me tanta angoscia tutto il giorno....ditemi che mi sono comportata bene e non sono stata cattiva con lei
- Roberta
- Ambasciatore

hai fatto benissimo. Se lei capisce che sei "convinta" di quello che fai, vivrà meglio anche il distacco. Se mamma è sicura che sto bene qui, allora va bene. Non è coscente il ragionamento, ma questo è quello che recepisce.katia71 wrote:ecco quello che non volevo si è verificato forse perchè dopo due giorni che è stata a casa ritornare al nido è stato duro... in braccio a me e la maestra che l'ha tirata via(con molta gentilezza)e lei che piangeva disperatamente io ho girato le spalle e sono andata via ...chiuso il portone giù lacrime a rotta di collo a lei è durata 5 minuti non di più a me tanta angoscia tutto il giorno....ditemi che mi sono comportata bene e non sono stata cattiva con lei
The first five days after the weekend are always the hardest
-
TataGisella
ma certo che ti sei comportata bene!katia71 wrote:ecco quello che non volevo si è verificato forse perchè dopo due giorni che è stata a casa ritornare al nido è stato duro... in braccio a me e la maestra che l'ha tirata via(con molta gentilezza)e lei che piangeva disperatamente io ho girato le spalle e sono andata via ...chiuso il portone giù lacrime a rotta di collo a lei è durata 5 minuti non di più a me tanta angoscia tutto il giorno....ditemi che mi sono comportata bene e non sono stata cattiva con lei
sono d'accordo con Roberta, se ti sente sicura e fiduciosa nei confronti della struttura allora vedrai che presto si ambienterà...
ci passano tutti, nelle crisi di pianto