Riflessione

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

betty matteo wrote:io odio parlare di questo ma con voi...ho perso due grandi amici per incidenti stradali, ecco la mia piu' grande paura e' che i miei figli nn tornino piu' a casa...

è il mio terrore da quando la mia sorellina ha preso la patente..
al solo pensiero ,mi sento davvero male..
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Ambra
Admin
Admin

Post by Ambra »

io no perché chiamerò Polly :D
Ambra(13/04/1978)
Jari(03/07/2003)Leni(04/06/2006)
Image

http://amberinzombieland.blogspot.com
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Ambra wrote:io no perché chiamerò Polly :D

Eh, mi sembra un'ottima idea!

Io rientro nella categoria delle spaventate. La mia migliore amica insegna alle medie e ha involontariamente fatto terrorismo psicologico, raccontando cosa combinano questi ragazzini.
Mi ricordo sin troppo bene com'ero da adolescente.
L'opinione dei miei genitori contava meno di zero, quella degli amici, o del mio ragazzo, decisamente di più.
Non ho ancora capito se la mia fortuna sia stata avere amici non troppo idioti, oppure avere, dentro di me e ben nascoste, basi solide della famiglia, grazie alle quali ho potuto mentire, avere relazioni sbagliate, fare esperienze non troppo edificanti, senza rovinarmi, senza eccessi di pericolo e senza persistere nei comportamenti più discutibili.
Nel dubbio, spero che Alex e Fede non abbiano amici troppo idioti.
Se posso, eviterò loro la disapprovazione e il rigore inflessibile che spingono un adolescente a fare certe cose dietro le spalle del genitore, escludendo il dialogo a priori.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked