Sono esaurita.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

Dilly wrote:In realtà tutte quelle che vedo io che riescono a fare tutto con calma hanno mamme disposte ad aiutarle tutti i giorni tutto il giorno...

beate loro :lol:
qua si balla solo in 2 :lol:
ma non rassegnatevi all'idea che il marito non deve occuparsi dei figli perchè lavora o perchè è maschio!
I figli si fanno in 2 e in 2 vanno cresciuti. Fare la mamma e gestire una casa è un lavoro come un altro, anzi, c'è pure più responsabilità.
Io mio marito lo faccio alzare la notte se sono a pezzi pure se lui va a lavorare, e non si lamenta più, ha capito che l'elfo è pure suo figlio

h sempre sostenuto!
e devo dire che armando non ha mai mancato in questo senso,anzi..
è un mammo d'eccellenza..
l'alternativa era rimanere io a casa dal lavoro,ma pur di non avermi in mezzo agli zebedei 24 ore al giorno, è disposto a fare anche il doppio salto mortale, ahahahah
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip

Post by Raffa80 »

lenina wrote:Ma dov'è la famiglia? La collaborazione? La cooperazione?

Giustamente ogni caso è a se, ma io vivo la famiglia in modo diverso, per me siamo responsabili al 50% di tutto.
ma perchè,ho forse lasciato intendere che nel mio caso non ci sono famiglia,collaborazione e COMPLICITà?
no perchè tengo a precisare che non è come pensi,posso aver espresso male ciò che volevo dire(e ci sta vista l'ora in cui ho scritto :red: )ma ti posso assicurare che non è così
non avere troppe aspettative non significa dover fare da madre e da padre,non significa lasciare che il proprio marito non faccia anche il genitore e che non sia responsabile quanto noi

è psicologicamente che ci deve essere un approccio diverso,credo che dilly debba imparare a contare su se stessa soprattutto per lei stessa
cavolo,non mi vengono parole per spiegarmi meglio e non vorrei essere fraintesa...
non sempre si può contare sull'aiuto di qualcuno,bisogna reagire e da qualche parte si deve iniziare

il marito di dilly rincasa alle 18? bene,lascia Marta con lui e si fa una bella doccia in santa pace.E se ci riesce si lava anche i capelli altrimenti lo fa il giorno dopo
la casa è un porcile?affida Marta ai suoi genitori e,anzichè riposare,da una pulita
non è girando attorno al problema che lo risolve,dev'essere lei a fare il primo passo per "risalire" per pretendere,poi,che il marito faccia altrettanto

scusa dilly la franchezza ma non so come esprimere diversamente...
Giacomo, 09/12/2008

Image [SIGPIC][/SIGPIC]
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip

Post by Raffa80 »

dilly,mi farebbe piacere se rispondessi
anche per mandarmi a quel paese,sarebbe comunque un modo per sfogarti
Giacomo, 09/12/2008

Image [SIGPIC][/SIGPIC]
Locked